www.pisanellastoria.it - Il primo vero archivio neroazzurro!!
I punti vendita del libro Ufficiale del centenario PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 08 Ottobre 2009 16:28

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

PISA 1909, 100 Pisa, un punto per ripartire. Michele Bufalino, Jacopo Piotto, Cld Libri

Il libro lo trovate in vendita a Pisa e Pontedera, in distribuzione in provincia. Il prezzo è di 39€.

Ecco alcuni punti vendita:

Pisa Point, Giocattolandia, Solo Pisa, Edicola Saviozzi Via Lucchese, Edicola Via Piave, Edicola Piazza Giusti, le librerie di Pisa, Libreria Feltrinelli, Libreria Fogola, Edicola di metà corso Italia, Foto Stadio in Via Lucchese. Libreria La Scolastica, Libreria TraLeRighe, Libreria Mongolfiera in via San Francesco, Libreria Einaudi Chiesa San Frediano. Edicola Piazza Dante, L’edicola di Via San francesco.

In provincia:

Edicole e Librerie di Fornacette, Marciana, San Frediano, Cascina (7-8 punti vendita tra cui la libreria di Cascina) San Benedetto, Sant'anna, Titignano, Casciana, Navacchio, Riglione, Terricciola, Pontedera, Ponsacco, Calcinaia

 
Nuovo sito istituzionale Ac Pisa 1909 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Giovedì 08 Ottobre 2009 16:26

La società AC Pisa 1909 finalmente ha il suo sito. http://www.acpisa1909.it

 

"Finalmente ci siamo! Parte oggi l'avventura del sito ufficiale dell'Ac Pisa 1909. I nerazzurri tornano così in 'rete' dopo un periodo di buio dovuti alle vicissitudini estive e ad un naturale tempo tecnico di realizzazione. La società del presidente Battini ha comunque voluto fortemente questa vetrina fondamentale per tutti i veri sportivi pisani. Qui infatti si potranno leggere tutte le novità dell'ultima ora e tutte le informazioni utili per seguire al meglio l'avventura del Pisa nel campionato di serie D."

 
Mi ritorni in mente, 4a puntata - WIM KIEFT PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Mercoledì 07 Ottobre 2009 09:10

 

Quarta puntata per Mi ritorni in mente su 50 canale. Questa settimana il video è dedicato a WIM KIEFT, indimenticato attaccante dell'era Anconetani. Il video è presente sul nostro canale di  youtube e sulla nuova WEBTV del sito.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 07 Ottobre 2009 09:14
 
Libro Ufficiale del Centenario. E' in vendita a Pisa PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Lunedì 05 Ottobre 2009 19:38

Ecco le prime immagini del libro ufficiale del centenario. Un libro da collezione, 512 pagine a colori. 39€ CLD LIBRI. Da adesso in vendita.

 

 

 

la Copertina

 

 

Uno stralcio dell'inserto sulla Mitropa Cup

 

 

Klaus Berggreen, nelle pagine dedicate al calciatore danese

 
Serie D, 6^ Giornata: Rosignano - Pisa 0-3 PDF Stampa E-mail
Scritto da Administrator   
Sabato 03 Ottobre 2009 17:59

Sesta giornata girone D Serie D ROSIGNANO-PISA 0-3 (0-2)

Reti: 8' Bonuccelli, 19' Carparelli, 73' Bonuccelli.

PISA: Lanni 6 – Laezza 5,5 (68' Parenti 6), Macelloni 6,5, Fiasconi 6,5, Talignani 6 – Vagnati 6,5, Caleri 6,5 – Nocciolini 6 (66' Pasciuti 6,5), Bonuccelli 7, Carparelli 6,5 (74' Francesconi 6), Ilari 7,5. A disp: Bercigli, Doveri, Guzzo, Obodo. All: Ilari.

Il Pisa con Carparelli subito protagonista al debutto (unica novità di formazione) si mantiene in testa alla classifica (16 punti) con la quarta vittoria di fila, fotocopia delle altre tre per com'è stata decisa la partita. Prima il fulmine, poi il tuono a incenerire ogni resistenza dell'avversario in un poco più di un quarto d'ora. All'8 Vagnati batte immediatamente una punizione ottenuta da Carparelli e serve Noccioilini, che salta il diretto avversario sulla destra e piazza un traversone sul primo palo, dove Bonuccelli anticipa tutti per il colpo vincente. Al 19' il raddoppio. Ubriacante spunto di Ilari, tunnell al suo marcatore diretto, portiere saltato e tocco d'esterno per il comodo tocca di Carparelli a pochi centimetri dalla porta vuota. Il Rosignano reagisce soltanto a inizio secondo tempo, ma Lanni fa buona guardia, poi esce di nuovo il Pisa che triplica al 73': Vagnati a Pasciuti, fuga e servizio che Bonuccelli non spreca, diventando il capocannoniere della squadra con 6 reti. A quel punto, contesa finita e Pisa che per la prima volta mantiene imbattuta la propria porta in trasferta (in totale non capitava dalla prima giornata).

fonte: 50canale.tv

 

Il video lo trovate nella nuova piattaforma WebTv

 

Ultimo aggiornamento Domenica 04 Ottobre 2009 09:46
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 46 47 48 49 50 Succ. > Fine >>

Pagina 47 di 52