Partners PDF Stampa E-mail

VIDEONEWSTV

www.videonewstv.tv

VideonewsTv per la stagione 2009-2010 attua una sinergia con il sito PISA nella storia ,  (www.pisanellastoria.it )metodo che permette lo scambio di video e link per aumentare la comunicazione e la frequentazione dei rispettivi siti. Michele Bufalino sarà l'inviato ufficiale di VideoNewsTv per i servizi calcistici dell'A.C. Pisa 1909.

VIDEONEWS nasce negli anni ’70
, quando nascono le prime TV private.   I fondatori frequentano i primi corsi di specializzazione in giornalismo televisivo e Videonews inizia così la sua attività.
I  suoi collaboratori  lavorano negli anni 1976-1981 come redattori, operatori televisivi, registi, produttori.
L’esperienza è esaltante, il lavoro si amplia con le prime produzioni audiovisive per enti , società, aziende. Inizia l’attività editoriale per il mondo televisivo.
Nel 1987 nasce la testata Reporter, e i primi videomagazine: Reporter, Ecolandia, Sport & Sport.
Negli anni successivi,fino ad oggi, l’attività lavorativa e professionale continua senza interruzioni e si completa, i prodotti realizzati da Videonews e le collaborazioni intraprese dai suoi soci come professionisti indipendenti raggiungono la diffusione internazionale grazie al satellite, con le emittenti Tele + e Stream News.
Tra le attività realizzate, programmi per le TV, audiovisivi per le aziende, prodotti multimediali per corsi di formazione, videomagazine per gli enti pubblici. Come professionisti indipendenti , i soci di Videonews conservano collaborazioni con testate giornalistiche nazionali ed internazionali. Il direttore Gianni Zei, lavora come telecronista e inviato per testate nazionali quali Tele+, TMC, e realizza servizi giornalistici nel settore sportivo per le emittenti televisive. Rosella Brogi, responsabile di produzione, progetta e coordina la realizzazione e la regia di documentari, videomagazine ed audiovisivi interattivi.

I collaboratori DI VIDEONEWS sono figure altamente specializzate nei settori del giornalismo, comunicazione d’immagine, tecnica televisiva, computer grafica, tecniche multimediali.
Dagli anni ’90 in poi, l’attività professionale ormai consolidata si concretizza soprattutto nella progettazione e realizzazione di audiovisivi per enti pubblici e videomagazine per le tv.
Alcuni esempi: per l’Ente Parco Regionale Migliarino San Rossore Massaciuccoli: il documentario, realizzato in tre lingue, (italiano, inglese,tedesco) e diffuso in ambito internazionale , dal titolo "SAN ROSSORE, GUIDA PER UNA VISITA".
Per ARPAT, l’Agenzia regionale per la protezione ambientale della Toscana: il videomagazine ECOLANDIA , mensile diffuso nelle tv toscane e via satellite su Stream News e Toscana Channel.
Per l’Agenzia Nazionale per la protezione dell’ambiente e per i servizi tecnici, un audiovisivo sul biomonitoraggio, diffuso in ambito internazionale.
Per Regione Toscana e IRPET : un audiovisivo, in italiano e francese (Projet Life Pays Tiers) illustrante un progetto di collaborazione con la Tunisia. Per le scuole: audiovisivi in partenariato con alcuni paesi europei (Linking european family – I- You-Me). Per il Sistema delle Agenzie per la protezione ambientale italiane: realizzazione di DVD interattivi per docenti, da utilizzare nei corsi di formazione .
Per il mondo televisivo: i videomagazine Sport & Sport ed Ecolandia. L’attuale sfida di Videonews è VideoNews TV, web tv dedicata all’informazione, ma non solo. Punti forti di VideoNews TV, una nuovarealtà della comunicazione in rete, sono gli approfondimenti, i videomagazine e le pagine speciali. Come Mia Tv, uno spazio a disposizione degli utenti che possono inviare i loro video o suggerire spunti, notizie, problemi sui quali realizzare servizi giornalistici, e Videoblog, uno spazio per tutti i blogger della rete.

COPYER 2000

 

Esperienza e competenza decennale, dal 1990 al servizio di ditte, enti, tecnici, studenti con qualità e tecnologia all'avanguardia.    
Andiamo incontro alla clientela con servizi innovativi e con una grande attenzione alla velocità ed alla qualità.
Questi i nostri punti di forza ed i rami di specializzazione della nostra attività:

  - plottaggi, copie da copia, ingrandimenti e riduzioni in scala, scansioni fino al formato A0, stampe da file in qualsiasi estensione tutto con tempi di attesa brevissimi;

  -  possibilità di invio tramite E-mail;

  - fornitura di materiale di cancelleria, carta da plotter;   
  - plastificazioni A2, A3 e A4, rilegature, servizio Fax ed E-Mail, timbri e targhe.

---------------------------------------------------

   Trattiamo, inoltre, tutte le seguenti tipologie di supporto:
   
- Carte da 80gr a 300gr
   - Lucido per lavagna luminosa
   - Lucido adesivo
   - Etichetta adesiva
   - Carta pergamenata
   - Carte e cartoncini vari colori
   - Pvc plastico normale e adesivo
Inoltre offriamo un servizio di grafica personalizzata, fotomontaggi, caricature, biglietti d’auguri personalizzati, marchi e loghi ed altro ancora!!!

 

 

 

ALCUNE IMMAGINI DELLA COPISTERIA

 

 

 

 

 

 

Ultimo aggiornamento Mercoledì 26 Agosto 2009 17:32
 

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS ist valide!