Ac Pisa 1909 News
Bonuccelli al Pisa! Nicolas Chiesa in prova PDF Stampa E-mail

Vitaliano Bonuccelli è del Pisa, il giocatore, in carriera a Viareggio, Massese, Cisco Roma, Alessandria e Pontedera, tra le tante, ormai quarantenne, è pronto a stupire ancora con determinazione. Per lui un contratto annuale.

Nicholas Hernan Chiesa è in prova a Pisa. Il suo acquisto, se si concretizzasse, dal Brindisi, sarebbe uno di quei salti di qualità che determinano una stagione. L'argentino è una seconda punta, e la sua storia ricorda un po' quella di Nacho Castillo. Arrivato in Italia ormai in là con gli anni, Chiesa lo ricordano bene al Grottaglie, dove ha segnato 30 gol in 2 stagioni, e al Brindisi, nel quale la scorsa stagione, con le sue 6 reti e i suoi assist ha contribuito in maniera significativa alla promozione in serie C2 dei biancoazzurri. Ci auspichiamo il suo ingaggio tra le fila del Pisa.

  

 

In alto, Bonuccelli e Nicolas Chiesa

Ultimo aggiornamento Sabato 29 Agosto 2009 13:06
 
Il punto sulla campagna acquisti. Cresce l'attesa per Pisa-Ponsacco PDF Stampa E-mail

Il Pisa si prepara per la sfida di Coppa Italia di Domenica contro il Ponsacco, dopo aver regolato ai calci di rigore il Monteriggioni la settimana scorsa.
Due le sfide di preparazione al derby di coppa, la prima vinta 4 a 1 Mercoledì contro il Bientina, la seconda, anch'essa vinta, Giovedì nel 2 a 1 contro il Santa Maria a Monte.

A spiccare in queste due gare sono stati Spanu, distintosi molto bene e Kenneth Obodo, giovane in prova, fratello di Christian Obodo dell'Udinese.
In questi giorni, dal fronte mercato, sono arrivati Luca Fiasconi, che ha addirittura rescisso il contratto con il Perugia (non ci dispiace affatto per il Team di Covarelli) e anche Cristiano Caleri, che anch'esso ha rescisso col Gubbio e verosimilmente sarà schierato in campo contro il Ponsacco. Tre i nuovi arrivi per il fronte offensivo. Arrivano Manuel Nocciolini, poi l'argentino Chiesa, e Fortunato Spilabotte.

In basso, Obodo, Nocciolini e Caleri 





Ultimo aggiornamento Venerdì 28 Agosto 2009 16:46
 
Abbonamenti: Siamo a quota 800! PDF Stampa E-mail

Nella serata di oggi si è sfiorata quota 800 abbonamenti. Tra ieri ed oggi sono stati sottoscritti quasi 300 abbonamenti. Un numero davvero lodevole per il tifo pisano che dimostra ancora una volta l'attaccamento a questa squadra, seguendola anche in Serie D.

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Agosto 2009 20:32
 
Notizie PDF Stampa E-mail

In questa pagina verranno inserite le notizie e i servizi sulle partite del Pisa 1909 a partire dalla gara di Coppa Italia contro il Ponsacco

Ultimo aggiornamento Giovedì 27 Agosto 2009 13:53
 
<< Inizio < Prec. 41 42 43 44 45 Succ. > Fine >>

Pagina 45 di 45

Valid XHTML 1.0 Transitional CSS ist valide!